venerdì 23 agosto 2013

Riflessione



"Nuda:
la pelle il mio vestito
la carne il mio nutrimento
i sentimenti il mio sangue.
Brividi gelidi lentamente si sciolgono
plasmando la mia anima:
eccomi vestita di nuovo!

Sento il mio corpo
sottile invisibile
Liscio la pelle
seta fresca
Tocco la mia anima
di carne
Fa male!

Ho imparato a essere invisibile
per la delicatezza degli altri esseri
leggera per sapere dell’universo
volo sopra me stessa

mi ritrovo coi piedi a terra
che affondano come radici
si intersecano
e non so più dove vado dove sono
  
chi sono!

Cosa significa riflettere?
Fermarsi per un attimo
Distaccarsi da se stessi e guardarsi dentro
come un'altra persona.
Non per giudicare o criticare.
Solamente per vedere ciò che realmente siamo!
Non è facile ma non impossibile!
Prima si deve imparare ad ascoltare se stessi
per poter ascoltare gli altri.
Questa è la prima grande Riflessione.

(dalla saggezza di tutti)

Nessun commento:

Posta un commento